Pronostici Serie A 19/09/21, 4ª giornata: i consigli per il multiplo di domenica
Pronostici Serie A 19/09/21, 4ª giornata: i consigli per il multiplo di domenica

Pronostici Serie A 19/09/21, 4ª giornata: i consigli per il multiplo di domenica

Il nostro appuntamento con i pronostici Serie A ritorna con l’analisi delle gare di domenica 19 settembre, valide per la 4ª giornata. Il programma si apre alle 15 con Venezia-Spezia. Alle 18 scenderanno in campo le romane, a una settimana dal derby che le metterà di fronte. La Lazio, reduce da una doppia sconfitta contro Milan e Galatasaray, aspetta il Cagliari affidato a Walter Mazzarri. Per la lanciatissima Roma di Mourinho c’è la trasferta di Verona, un’altra squadra che in settimana ha cambiato allenatore, passando da Di Francesco a Tudor.

Pronostici Serie A, le gare di domenica 19 settembre

Giunta alla sua quarta giornata, la Serie A è al momento comandata dall’Inter, che ha tuttavia una partita in più, seguita da un terzetto inedito di squadre: Roma, Milan e Napoli, tutte a punteggio pieno, tutte (più o meno) convincenti nel loro incedere nelle prime tre uscite del campionato. I giallorossi saranno i primi a scendere in campo, quest’oggi alle ore 18, nella trasferta del Bentegodi contro il Verona del primo Tudor. Per il Milan trasferta ben più insidiosa a Torino contro la Juventus, mentre il Napoli giocherà lunedì contro l’Udinese.

Venezia-Spezia

Stadio Penzo, Venezia – domenica 18/09/21, ore 15.00

Dopo la doppia sconfitta inaugurale contro Napoli e Udinese, il Venezia ha reagito riuscendo a piegare in trasferta l’Empoli per 2-1 e facendo finalmente muovere la sua classifica. Ora l’attende un altro scontro diretto per la salvezza, quello contro lo Spezia di Thiago Motta. I liguri non sembrano in un grande momento: dopo un buon pareggio contro il Cagliari alla prima giornata, sono infatti arrivate il pesantissimo 6-1 in casa della Lazio e un altro kappaò contro l’Udinese.

Nemmeno la statistica sorride agli ospiti, che in 13 precedenti ufficiali in casa del Venezia hanno strappato la miseria di tre pareggi, perdendo per ben 10 volte senza mai uscire vincitori. Dando un’occhiata alle quote scommesse sulla Serie A, crediamo che non sia questa la volta buona per… la prima volta.

1 + UNDER 3,5 @ 3,20

Lazio-Cagliari

Stadio Olimpico, Roma– domenica 19/09/21, ore 18.00

Tra tutti i possibili esordi, per Walter Mazzarri se ne profila uno dei peggiori: contro una Lazio ferita, che si presenta all’incontro con uno score di 13 vittorie nelle ultime 14 gare interne di campionato (1 pareggio). E non solo: per il Cagliari, quando di fronte c’è il biancoceleste, sono sempre dolori: nelle ultime 14 sfide dirette i sardi hanno messo assieme appena due punti, incassando una media di 2,3 reti a gara.

Insomma, premesse tutt’altro che eccezionali per l’avvio dell’avventura dell’ex tecnico di Napoli e Inter sulla panchina rossoblu. Come parziale consolazione, non si troverà di fronte Maurizio Sarri, squalificato dopo il bisticcio con Saelemakers in Lazio-Milan. Ma anche senza il suo guru in tuta, la Lazio ha tutte le possibilità per vincere e riscattarsi dalle due sconfitte in pochi giorni a San Siro e contro il Galatasaray in Europa League.

1 + GOAL @ 2,70

Verona-Roma

Stadio Bentegodi, Verona – sabato 19/09/21, ore 20.45

Discorso simile lo si può fare per il Verona. Giubilato, forse con troppa fretta, Eusebio Di Francesco, zero punti in tre giornate (ma, va detto, dopo un mercato decisamente all’insegna dell’indebolimento da parte del club), l’Hellas riparte da Igor Tudor. Che, tuttavia, per il suo debutto sulla panchina gialloblu si troverà di fronte un pessimo cliente, la rampante Roma di José Mourinho, che finora non ne ha sbagliata una.

I giallorossi si sono dimostrati più zemaniani che mourinhani in questo avvio di stagione, almeno dal punto di vista della spettacolarità del gioco e l’abbondanza dei gol segnati. Ma ciò non significa che si sia perso di vista il mantra dello Special One, cioè il risultato: finora le vittorie sono state sei in altrettante gare ufficiali disputate. E al Bentegodi, secondo noi, arriverà la settima, sempre al termine di una partita neo-mourinhana piena di reti.

2 + OVER 2,5 @ 2,65

Ti possono interessare anche le nostre match preview complete:

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...