Mondiali volley 2022 favoriti
Mondiali volley 2022 favoriti

Mondiali Volley 2022: le favorite al successo finale 

  Bonus di benvenuto bwin

Si sono conclusi i gironi eliminatori del Mondiale di Volley 2022 e siamo giunti alla fase finale del torneo. Sono diverse le selezioni che a questo punto mirano al trionfo e anche l’Italia di Ferdinando De Giorgi ha le sue chance 

PRONOSTICI VOLLEY
TUTTE LE QUOTE

Mondiali Volley 2022, la presentazione della fase finale 

Il Mondiale di Volley 2022, che si svolge in Polonia e Slovenia dal 26 agosto all’11 settembre, arriva alle fasi finali e ora si comincia a fare davvero sul serio. Sono rimaste in corsa ben 16 Nazionali e c’è da capire chi ha più chance di arrivare in fondo alla competizione. Nel gruppo A ha dominato la Serbia, prima classificata davanti all’Ucraina, nel Gruppo B sono passate Brasile e Giappone, e nel gruppo C la Polonia e gli Stati Uniti. Qualificate come prime anche Francia, Italia e Olanda, davanti rispettivamente a Slovenia, Turchia e Iran. Fra le terze ripescate c’è anche l’Argentina.  

Italia, 3 su 3 e ora Cuba agli ottavi 

Nessun problema nel girone per gli azzurri, che con il successo sulla Cina hanno chiuso con tre vittorie su tre. Con un altro 3-0 gli uomini di De Giorgi proseguono il percorso a Lubiana. Agli ottavi sarà sfida a Cuba, che lo stesso tecnico azzurro aveva definito squadra giovane e sorprendente qualche giorno fa. Pescare un avversario come questo agli ottavi dopo essere arrivati primi nella competizione è sicuramente deludente, ma ciò si deve alla formula della competizione. I sudamericani si sono qualificati come terzi nel gruppo B. 

Mondiale Volley 2022, quote e favoriti

Le quote sul Mondiale Volley 2022 ci dicono che al momento la favorita per il trionfo è la Polonia, nazionale detentrice del titolo, quotata a 3.25. Subito dopo c’è la Francia a 3.50 e il Brasile a 6. La vittoria degli Stati Uniti è pagata a 7, dopodiché c’è proprio l’Italia a 8.50. Quote leggermente più alte per Slovenia (11) e Serbia (14). Decisamente meno probabile che possa trionfare Cuba o Olanda, pagate a 41, o l’Argentina (51).

MONDIALI VOLLEY
QUOTE FAVORITI

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...