Calciomercato Inter, Milan Skriniar
Calciomercato Inter, Milan Skriniar

Calciomercato Inter: Skriniar tra Chelsea e PSG, Dybala in fase di stallo

  Bonus di benvenuto bwin

Nel calciomercato Inter Milan Skriniar sembra essere il principale indiziato per la famosa cessione pesante dei nerazzurri. Lo slovacco è conteso da diverse big europee e la Società difficilmente riuscirà a trattenerlo. Fortunatamente, i tifosi possono consolarsi con l’arrivo di Lukaku, ormai imminente, come dichiarato lunedì sera Beppe Marotta.

CALCIOMERCATO
QUOTE LIVE

Calciomercato Inter, i possibili acquisti

È fatta per il ritorno di Romelu Lukaku. L’Amministratore Delegato Beppe Marotta ha confermato l’esito positivo della trattativa che riporterà il belga a Milano. A giorni, l’attaccante arriverà nel capoluogo lombardo per formalizzare la seconda avventura in nerazzurro dopo l’esperienza annuale da dimenticare al Chelsea.  

Presto diventeranno ufficiali anche gli acquisti di Mkhitaryan e di Onana, per un’Inter molto vivace nel mercato già nel mese di giugno, così da regalare una squadra ultra competitiva a Simone Inzaghi, fresco di rinnovo, già nel ritiro di luglio. Vista la possibile cessione di Skriniar, il nome di Bremer tiene sempre banco. I nerazzurri hanno bloccato il brasiliano, ma gli acquisti in difesa potrebbero essere due, causa addio di Ranocchia: l’altro nome caldo è quello di Milenkovic, per il quale la Fiorentina spara cifre altissime.

Nerazzurri attivissimi per provare a strappare il tricolore dal petto dei cugini rossoneri: e secondo le quote live sullo Scudetto 2022/23, l’Inter parte favorita per conquistare a fine stagione la seconda stella.

Nessun passo in avanti per Paulo Dybala

Resta sempre sullo sfondo la trattativa per l’ingaggio di Paulo Dybala. Inizialmente , l’arrivo dell’argentino sembrava una formalità, ma da qualche giorno l’affare è in fase di stallo. Lo stesso Marotta ha ammesso che la definizione di un accordo è molto lontana e non sarà affatto semplice arrivare ad un sì.

Al momento, quindi, è tutto fermo, con le parti in causa che non si sentono da qualche giorno. Probabilmente le attenzioni erano concentrate sulla questione Lukaku: una volta definito tutto per il belga, si capirà se il matrimonio tra Inter e Dybala si farà o meno.

Calciomercato Inter, le possibili cessioni

È sempre più chiaro che l’inidizato numero uno per lasciare Milano è Skriniar. Lo slovacco è conteso da Paris Saint-Germain e Chelsea, con i Blues che hanno potuto approfittare della trattativa Lukaku per chiedere informazioni alla dirigenza interista. Per il difensore si potrebbe scatenare un’asta, da cui l’Inter potrebbe ovviamente beneficiare.

In attacco c’è da sfoltire un reparto saturo di giocatori. Il primo aa partire è staro Satriano, ma è definita anche la cessione di Sebastiano Esposito. Il giovane si trasferirà all’Anderlecht, in Belgio, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Al passo d’addio anche Pinamonti: dopo l’esperienza all’Empoli, il classe 1999 sembra essere molto vicino all’Atalanta di Gasperini. Con Skriniar in partenza, sembra più vicina la permanenza di Bastoni: nonostante ciò, secondo le ultime quote sul calciomercato, una cessione del difensore della nazionale è data a 2.50.

CALCIOMERCATO
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...