Calciomercato Hellas Verona: Cabal è sul taccuino di Inter e Juventus
Calciomercato Hellas Verona: Cabal è sul taccuino di Inter e Juventus

Calciomercato Hellas Verona: Cabal è sul taccuino di Inter e Juventus

  Bonus di benvenuto bwin

Il difensore degli scaligeri può essere usato come pedina per il calciomercato dell’Hellas Verona, con la dirigenza gialloblù intenzionata a fornire a mister Zanetti una rosa il più possibile completa.

Calciomercato Verona, la nuova era targata Zanetti

Cristiano Zanetti è il nuovo mister dell’Hellas Verona e ha sostituito Marco Baroni, che ha ceduto alla corte della Lazio. Gli scaligeri sono reduci da un’annata più turbolenta del previsto: il girone d’andata aveva lasciato pochissime speranze di salvezza, motivo per cui la dirigenza ha ceduto molti volti noti, per evitare troppi deprezzamenti in caso di Serie B. La formazione di mister Baroni ha però saputo compattarsi e riscattare i primi mesi altamente deludenti, chiudendo alla 13esima posizione in campionato, con 38 lunghezze. I veronesi restano lontani dalla griglia delle potenziali vincitrici dello scudetto secondo le quote relative alla Serie A, la nuova gestione di Zanetti punta certamente ad una salvezza tranquilla, non ponendosi limiti su tutto quello che in seguito potrà arrivare.

Le uscite

Il calciomercato dell’Hellas Verona in uscita si apre con la cessione di Noslin alla Lazio: l’ala destra raggiunge l’ex tecnico Baroni dietro un corrispettivo di poco meno di 9 milioni di euro. Si registrano inoltre ulteriori tre uscite ma frutto di scadenze contrattuali, che non generano impatti a bilancio: si tratta di Cetin, Gunter e Yeboah. Tanti sono i rumors che circolano attorno a Cabal, difensore gialloblù finito nel mirino di Inter e Juventus. La cifra stimata è di circa 10 milioni di euro complessivi e pare ardua una sua permanenza a Verona. Il reparto arretrato, inoltre, potrebbe perdere Coppola, finito nel taccuino del Torino: la compagine granata, infatti, è in cerca di un sostituto per Buongiorno, approdato ufficialmente al Napoli.

Gli acquisti

Analizzando il fronte dei nuovi arrivi, Zanetti può contare su qualche pedina in più, anche se il mercato è ancora lontano dal concludersi. Dall’Hertha Berlino è arrivato il centrale Serdar mentre dal Frosinone, sempre per la stessa posizione, si è aggiunto in rosa Harroui. I rinforzi arrivati riguardano anche le corsie laterali: Tchatchoua è stato ufficialmente riscattato (dal Charleroi SC) per il ruolo di terzino destro e Frese (dal Nordsjaelland) come terzino sinistro. Il primo, tuttavia, sembra avere diverso mercato in Premier League: Everton e West Ham sono sulle sue tracce e la dirigenza scaligera non lo reputa incedibile, dichiarandosi disposta ad ascoltare eventuali offerte.

Si registra, inoltre, un grande interesse nei confronti di Gonzalez, ricercato con insistenza già nel corso della passata sessione di calciomercato. Il difensore ha disputato un anno in prestito alla Sampdoria ma il cartellino è di proprietà della Juventus, che potrebbe essere interessata all’affare inserendo Cabal come contropartita tecnica.

Crediti immagine: Alamy

PRONOSTICI CALCIOMERCATO
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...